COME INOLTRARE UN RECLAMO?

La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore. Se avete un reclamo da fare, ci dispiace molto. Ciononostante ci fa piacere che vi prendiate il tempo per comunicarci il motivo del vostro malcontento.

Per inoltrare i vostri reclami avete a disposizione le seguenti modalità:

  • per telefono al numero di servizio corrispondente
  • per e-mail a info@opel-finance.ch
  • per e-mail all’Ufficio Reclami a beschwerden@opel-finance.ch
  • per iscritto all’Ufficio Reclami
    Opel Finance SA
    Ufficio Reclami
    Schaftenholzweg 54
    2557 Studen

Per semplificare l’evasione della pratica, Le chiediamo cortesemente di volerci inviare le seguenti informazioni:

  • Cognome-Nome
  • Numero di contratto
  • Indirizzo E-Mail o numero di telefono
  • Parti coinvolte
  • Motivo del reclamo

Ovviamente vi risponderemo il più rapidamente possibile. Di norma, ricevera‘  una risposta entro 5 giorni. Tuttavia, dal momento che esamineremo i fatti in maniera approfondita in collaborazione con il dipartimento specializzato competente, i tempi di attesa per la risposta possono durare fino a due mesi. In questo caso ricevera’ una comunicazione interlocutoria da parte nostra. Vi chiediamo quindi la vostra comprensione.

Nella nostra informativa sulla privacy potete trovare tutto ciò che c’è da sapere sul trattamento dei dati che ci invierete nel quadro del vostro reclamo.

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Può richiedere in qualsiasi momento un piano di pagamento degli interessi e di rimborso per il suo contratto di credito e un piano di rimborso per il suo contratto di leasing. Può richiedere anche un elenco dei pagamenti del suo contratto di credito e di leasing. Il documento è tuttavia a pagamento. In questi casi […]  Visualizza risposta completa

Per richiedere dei nuovi bollettini di versamento deve inviare un’e-mail all’indirizzo einzahlungsschein@opel-finance.ch  o telefonare al nostro servizio clientela.

Un suggerimento: può predisporre in qualsiasi momento un ordine permanente o richiederlo alla sua banca, risparmiandosi così questa regolare incombenza. I dati per il versamento sono i seguenti:

Beneficiario: Opel Finance SA
IBAN: CH08 0900 0000 2500 […]  Visualizza risposta completa

Se intende prolungare un contratto in scadenza la preghiamo di rivolgersi per tempo (almeno 4 settimane prima della scadenza) al garage che le ha consegnato il veicolo. Il suo concessionario sarà lieto di fornirle consulenza.

La preghiamo di osservare che il cambiamento di detentore è possibile solo in determinati casi. Se desidera richiedere il cambiamento di detentore deve inviare un’e-mail all’indirizzo info@opel-finance.ch o telefonare al nostro servizio clientela. Provvederemo quindi a una verifica.

Se desidera modificare i suoi dati personali come nome, indirizzo, indirizzo e-mail o numero telefonico, deve inviare un’e-mail a info@opel-finance.ch o telefonare al nostro servizio clientela.

La preghiamo di osservare che, per motivi di sicurezza, occorre una copia del certificato di matrimonio o del documento d’identità aggiornato per modificare il nome.

La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore. Se avete un reclamo da fare, ci dispiace molto. Ciononostante ci fa piacere che vi prendiate il tempo per comunicarci il motivo del vostro malcontento.

Per inoltrare i vostri reclami avete a disposizione le seguenti modalità:

La pandemia Corona è una grande sfida per tutti noi. Tuttavia, vorremmo offrirle il miglior servizio possibile durante questo periodo. Come al solito, il nostro team è disponibile a rispondere alle sue richieste. Tuttavia, a causa della chiusura di scuole e asili nido, potrebbero esserci carenze di personale e quindi tempi di attesa più lunghi […]  Visualizza risposta completa