Informazioni attuali su Corona (COVID-19)

La pandemia Corona è una grande sfida per tutti noi. Tuttavia, vorremmo offrirle il miglior servizio possibile durante questo periodo. Come al solito, il nostro team è disponibile a rispondere alle sue richieste. Tuttavia, a causa della chiusura di scuole e asili nido, potrebbero esserci carenze di personale e quindi tempi di attesa più lunghi nel servizio telefonico.

È possibile inviare la richiesta via e-mail a info@opel-finance.ch. Sebbene la nostra area sia interessata dalle linee guida per contenere il virus, esamineremo la sua richiesta il prima possibile e la contatteremo. A causa dell’elevato numero di richieste, chiediamo la vostra comprensione nel caso in cui la nostra risposta non arrivi con le normali scadenze.

Di seguito abbiamo raccolto le domande più comuni.

  • A causa della mancanza di entrate, al momento non posso pagare le mie rate. È possibile differire le rate?
    La preghiamo di inviarci la sua richiesta di differimento via e-mail con l’oggetto “Differimento – Corona” a info@opel-finance.ch. Per l’esame e l’elaborazione più rapidi possibili della richiesta, si prega di fornire anche il numero del contratto e il numero di targa. A causa dell’elevato numero di richieste, chiediamo la sua comprensione se il nostro team non le risponderà entro le normali scadenze.
  • Il mio contratto di leasing è scaduto, come posso restituire il mio veicolo?
    Il veicolo può essere restituito solo tramite il proprio rivenditore / garage Opel. Se il rivenditore / garage è attualmente chiuso, provare a contattare telefonicamente il rivenditore / garage Opel. Finché non sarà possibile fissare un appuntamento, è possibile continuare a utilizzare il veicolo. Si noti che verrà addebitato un utilizzo più lungo.
  • Come posso estendere il mio contratto di credito / leasing?
    Il contratto può essere esteso solo tramite il rivenditore / garage Opel. Se il rivenditore / garage è attualmente chiuso, provare a contattare telefonicamente il rivenditore / garage Opel. Finché non sarà possibile fissare un appuntamento, è possibile continuare a utilizzare il veicolo. Si noti che verrà addebitato un utilizzo più lungo.

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Può richiedere in qualsiasi momento un piano di pagamento degli interessi e di rimborso per il suo contratto di credito e un piano di rimborso per il suo contratto di leasing. Può richiedere anche un elenco dei pagamenti del suo contratto di credito e di leasing. Il documento è tuttavia a pagamento. In questi casi […]  Visualizza risposta completa

Per richiedere dei nuovi bollettini di versamento deve inviare un’e-mail all’indirizzo einzahlungsschein@opel-finance.ch  o telefonare al nostro servizio clientela.

Un suggerimento: può predisporre in qualsiasi momento un ordine permanente o richiederlo alla sua banca, risparmiandosi così questa regolare incombenza. I dati per il versamento sono i seguenti:

Beneficiario: Opel Finance SA
IBAN: CH08 0900 0000 2500 […]  Visualizza risposta completa

Se intende prolungare un contratto in scadenza la preghiamo di rivolgersi per tempo (almeno 4 settimane prima della scadenza) al garage che le ha consegnato il veicolo. Il suo concessionario sarà lieto di fornirle consulenza.

La preghiamo di osservare che il cambiamento di detentore è possibile solo in determinati casi. Se desidera richiedere il cambiamento di detentore deve inviare un’e-mail all’indirizzo info@opel-finance.ch o telefonare al nostro servizio clientela. Provvederemo quindi a una verifica.

Se desidera modificare i suoi dati personali come nome, indirizzo, indirizzo e-mail o numero telefonico, deve inviare un’e-mail a info@opel-finance.ch o telefonare al nostro servizio clientela.

La preghiamo di osservare che, per motivi di sicurezza, occorre una copia del certificato di matrimonio o del documento d’identità aggiornato per modificare il nome.

La soddisfazione dei nostri clienti ci sta a cuore. Se avete un reclamo da fare, ci dispiace molto. Ciononostante ci fa piacere che vi prendiate il tempo per comunicarci il motivo del vostro malcontento.

Per inoltrare i vostri reclami avete a disposizione le seguenti modalità:

La pandemia Corona è una grande sfida per tutti noi. Tuttavia, vorremmo offrirle il miglior servizio possibile durante questo periodo. Come al solito, il nostro team è disponibile a rispondere alle sue richieste. Tuttavia, a causa della chiusura di scuole e asili nido, potrebbero esserci carenze di personale e quindi tempi di attesa più lunghi […]  Visualizza risposta completa