Informazioni attuali su Corona (COVID-19)
La pandemia Corona è una grande sfida per tutti noi. Tuttavia, vorremmo offrirle il miglior servizio possibile durante questo periodo. Come al solito, il nostro team è disponibile a rispondere alle sue richieste. Tuttavia, a causa della chiusura di scuole e asili nido, potrebbero esserci carenze di personale e quindi tempi di attesa più lunghi nel servizio telefonico.
È possibile inviare la richiesta via e-mail a info@opel-finance.ch. Sebbene la nostra area sia interessata dalle linee guida per contenere il virus, esamineremo la sua richiesta il prima possibile e la contatteremo. A causa dell’elevato numero di richieste, chiediamo la vostra comprensione nel caso in cui la nostra risposta non arrivi con le normali scadenze.
Di seguito abbiamo raccolto le domande più comuni.
- A causa della mancanza di entrate, al momento non posso pagare le mie rate. È possibile differire le rate?
La preghiamo di inviarci la sua richiesta di differimento via e-mail con l’oggetto “Differimento – Corona” a info@opel-finance.ch. Per l’esame e l’elaborazione più rapidi possibili della richiesta, si prega di fornire anche il numero del contratto e il numero di targa. A causa dell’elevato numero di richieste, chiediamo la sua comprensione se il nostro team non le risponderà entro le normali scadenze. - Il mio contratto di leasing è scaduto, come posso restituire il mio veicolo?
Il veicolo può essere restituito solo tramite il proprio rivenditore / garage Opel. Se il rivenditore / garage è attualmente chiuso, provare a contattare telefonicamente il rivenditore / garage Opel. Finché non sarà possibile fissare un appuntamento, è possibile continuare a utilizzare il veicolo. Si noti che verrà addebitato un utilizzo più lungo. - Come posso estendere il mio contratto di credito / leasing?
Il contratto può essere esteso solo tramite il rivenditore / garage Opel. Se il rivenditore / garage è attualmente chiuso, provare a contattare telefonicamente il rivenditore / garage Opel. Finché non sarà possibile fissare un appuntamento, è possibile continuare a utilizzare il veicolo. Si noti che verrà addebitato un utilizzo più lungo.